Analisi dei fattori critici di successo:

  Your Business Success

Ti sei mai chiesto quali sono le idee e le innovazioni che determinano il successo degli imprenditori e delle loro aziende che prosperano e si espandono, nonostante la concorrenza, la competizione sempre più serrata e le sfide di un mercato in continua evoluzione?

Non lasciare che sia la crisi a gestire la tua azienda, a decidere il tuo destino perché l’unico artefice sei tu! Scopriamo insieme le azioni che puoi mettere in pratica sin da subito per determinare il successo della tua azienda.

  • Vuoi misurare lo stato di salute della tua azienda, attraverso il confronto con riferimenti statistici sui fattori critici di successo rilevati nelle piccole e medie imprese italiane?
  •  Sei stanco di vedere i tuoi competitor viaggiare a gonfie vele mentre la tua azienda arranca e i tuoi collaboratori sono demotivati e faticano a fare produzione?
  • Desideri una consulenza personalizzata per valutare e migliorare i rapporti con i tuoi collaboratori?
  • Desideri una assistenza personalizzata per la crescita della tua rete commerciale?
  • Desideri una consulenza personalizzata per vendere al meglio i tuoi servizi/prodotti in questo momento delicato di mercato?
  • Desideri davvero cambiare marcia? 

Ho deciso di mettere a disposizione delle Aziende questo speciale strumento, con lo scopo di dare la possibilità agli imprenditori di capire lo stato di salute della propria Azienda, attraverso il confronto con riferimenti statistici sui fattori critici di successo rilevati nelle piccole e medie imprese italiane.

Tutto quello che devi fare è semplicemente rispondere alle poche domande. Per un risultato ottimale è  necessario che tu risponda in maniera assolutamente sincera.

Riceverai una valida consulenza. Ti darò i consigli e ti indicherò la strada da seguire per migliorare le tue performance e quelle della tua Azienda.

Il check-up è completamente gratuito, verrò io nella tua azienda e ti guiderò nella compilazione; successivamente ti consegnerò il risultato del check-up con i consigli sulle importanti ed eventualmente urgenti azioni da fare.

Per fissare il tuo check-up gratuito contattami: info@nicolamazzolin.it