EVENTI IN PROGRAMMA 2024

 

 

↓          ↓          ↓          ↓          ↓          ↓         ↓

 

SABATO 20 APRILE + SABATO 4 MAGGIO 2024 

THE HEALING WORD RIPRENDE IL SUO VIAGGIO

 

Gli incontri “THE HEALING WORD” nascono con l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti gli strumenti utili al raggiungimento della propria felicità in qualsiasi campo della vita si desideri, attraverso un nuovo approccio che ha cambiato la vita di centinaia di persone.

Spesso si dice “capitano sempre tutte a me”, ma ci siamo mai chiesti il perché? Cosa c’è che non va nel nostro comportamento che fa si che non riusciamo a scrollarci di dosso certe situazioni? Cosa ci impedisce di abbandonare certe convinzioni limitanti? Come fare per liberarci dai blocchi emozionali? Cosa dobbiamo fare per vivere una vita ricca di Amore, gioia, salute e prosperità?

Che immagine ho di me stesso? Come posso migliorare l’idea dell’immagine che ho di me stesso?”.

Durante l’incontro THE HEALING WORD” analizzeremo questi aspetti FONDAMENTALI per vivere la vita felice che desideri. 

E per fare questo tratteremo di un argomento che raccoglie tutti questi aspetti fondamentali: l’AMORE.

 

PROGRAMMA DELL’INCONTRO

  • Perché Amare sé stessi?
  • Cosa è l’Amore?
  • I principi della Legge di Attrazione per migliorare la propria Autostima
  • Come migliorare la propria immagine di Sé
  • La tua missione di Vita
  • Imparerai un metodo efficace per amare te stesso
  • Conoscerai la tecnica per risolvere le tensioni quotidiane
  • Saprai come far funzionare le relazioni
  • Costruirai la vita che desideri
  • Contributo richiesto 50 euro
  • SOLO 20 POSTI DISPONIBILI 

  • SCARICA, COMPILA E INVIA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE ENTRO GIOVEDI’ 2 MAGGIO
  • Scheda-Iscrizione_2024 

 

Lugo dell’incontro: scuola parentale PHILIA – Via Campagnon, 56 – Agna (PD)

Inizio registrazioni ore 8.30

Orari dell’incontro:  9.00 alle ore 18.00 con pausa pranzo dalle ore 12.30 alle 14.00 

Per il pranzo ci sarà la possibilità di prenotarsi presso il ristorante Campagnon che si è reso disponibile a prepararci un pasto “su misura”.

Sarà anche possibile pranzare a sacco.

NB: luogo e orari potrebbero subire variazioni secondo le richieste di partecipazione.

 

                          PER INFO SU EVENTUALI DETTAGLI SCRIVIMI: AMATESTESSO@NICOLAMAZZOLIN.IT

 

ALCUNE TESTIMONIANZE DI CHI HA GIA’ PARTECIPATO AI MIEI INCONTRI

 

 

Grande Amore, Rispetto ed attenzione da parte di Nicola che con estrema semplicità ed entusiasmo ti porta a conoscenza di questa grande realtà che è la vita! Un vero aiuto per il mondo vivente. Grazie Nicola per la tua professionalità, disponibilità e immensa conoscenza. (Rino)

 

Ciao Nicola, più volte ti ho ringraziato per quello che mi hai trasmesso,  le tue parole sono state nel corso degli anni un aiuto/un sostegno per andare avanti nei momenti di difficoltà, non avevo mai visto l’amore nella sua forma infinita in ogni aspetto della vita, è quella la forza che ci fa andare avanti e non serve cercarlo fuori perché è semplicemente dentro di noi. Grazie di cuore Nicola, mi auguro che i tuoi messaggi vengano recepiti da tante persone, in questo momento il mondo ne ha proprio bisogno. (Carla)

 

Ciao Nicola, sono ormai passati 10 anni dal nostro primo incontro che è stato l’inizio di un lungo percorso di scoperta di me stessa.  A questo sono seguiti altri incontri ed ogni volta con il tuo aiuto ho scoperto nuove potenzialità che non pensavo di avere e che sono state fondamentali per affrontare con forza e amore grandi prove e soprattutto in questo ultimo anno la malattia. Ti sarò sempre grata per quello che mi hai donato con serenità e amore. Grazie! (Mara R.)

 

Trovo che Nicola sia il formatore che mette ordine e chiarezza in mezzo al caos. È il mezzo per chi cerca veramente la responsabilità verso sé stesso e la vita in sé. Perfetto per incoraggiare la ricerca e l’ascolto personale. Grazie ai tuoi incontri  ho potuto constatare che focalizzandomi nel mio ascolto,  mi sottraevo ad un infinita quantità di informazioni inutili e competitive mentre la fiducia in me stessa aumentava. Ciò mi ha consentito di realizzare uno dei miei sogni più grandi nell’ambito dell’istruzione dei ragazzi. (Arianna)

 

Dal profondo del mio cuore ringrazio tutti voi amici cari al mio cuore!

 Grazie è troppo poco per esprimere ciò che sento dentro… Grazie per questi due giorni meravigliosi trascorsi assieme, per questa esperienza strepitosa, per una condivisione Vera! Grazie Nicola per tutto ciò che ci hai donato, conoscerti è stato un dono immenso! 

Sei una persona meravigliosa e speciale!!! Grazie a tutti voi amici che avete condiviso con me questa esperienza meravigliosa! Vi porto nel mio cuore!!!  (Michele)

 

Carissimo Nicola con piacere esprimo la mia gratitudine nei tuoi riguardi, sei arrivato nel momento in cui ne avevo bisogno, un momento difficile e di estrema fragilità della mia vita. Partecipare ai tuoi incontri e alle sedute individuali mi ha sempre dato una carica di energia, di fiducia nelle mie capacità creative e nell’universo ciò mi aiutava ad essere più serena e consapevole nelle scelte di cambiamento e controllare la mia paura. (Antonella) 

 

Ciao Nicola, quello che posso dire di aver fatto mio è il fatto di aver compreso che l’ Amore è la base della Vita. L’amore innanzitutto x me stessa da cui poi si propaga a tutto quello che mi circonda ; porto sempre l’esempio che  un piccolo sassolino gettato sull’acqua riesce a modificare tutta l’acqua intorno. Per cui ogni piccolo gesto d’amore che noi facciamo a noi stessi ,  è pura conseguenza che dilagherà tutto intorno a noi. Me la sono tatuata questa frase x non dimenticare mai: FA CHE TUTTO CIÒ CHE FAI SIA AMORE. Grazie grazie grazie  (Mara P.)

 

 

SE  DESIDERI  ORGANIZZARE  UN  EVENTO  CON  NICOLA  SCRIVI A:    

info@nicolamazzolin.it