page2image5062608
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TERMINI E GARANZIA

 

GARANZIA A VITA PER IL SISTEMA DI PURIFICAZIONE DELL’ARIA PURITII™

 

La presente Garanzia a vita per il Sistema di purificazione dell’aria Puritii le viene fornita in quanto acquirente originale da Assurance Financial and Warranty Services, LLC (in seguito, “Assurance Financial”) che garantisce tutte le parti del presente Sistema di purificazione dell’aria Puritii (in seguito, il “Sistema”), come descritto sotto. Questa Garanzia sarà gestita da ARIIX Europe BV President Kennedylaan 19 2517JK ‘s-Gravenhage, The Netherlands (in seguito, “ARIIX”).

Garanzia soddisfatti o rimborsati

ARIIX risponde della qualità del Sistema e garantisce la tua soddisfazione al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto, puoi restituire il Sistema entro 100 giorni dall’acquisto per una sostituzione, un rimborso o un credito ARIIX equivalente (in seguito “la Garanzia”). Ricorda che la Garanzia, in quanto servizio acquistato al costo di €165 (IVA compresa) separatamente dal Sistema, non è rimborsabile.

Copertura della garanzia

La presente Garanzia tutela l’acquirente originale del Sistema. Garantisce il valore dei filtri per 7 anni ad ogni anniversario dell’acquisto. In questa data, contatta il venditore (ARIIX) per la spedizione del filtro aggiuntivo. La presente Garanzia non è trasferibile e perde validità in caso di cessione del Sistema a un’altra persona. All’anniversario dell’acquisto, contatta il nostro gruppo di Assistenza clienti per richiedere il tuo filtro chiamando il numero 800 172 451 o inviando una e-mail all’indirizzo italysupport@ariix.com. Assurance Financial garantisce il Sistema da qualsiasi difetto in condizioni di uso normale per l’intera vita dell’acquirente originale, a condizione che questi soddisfi le condizioni della Garanzia riportate sotto. Il Sistema è considerato “difettoso” in presenza di difetti di materiale o di lavorazione e se il difetto compromette sostanzialmente la prestazione o il valore del Sistema per l’acquirente originale. Con l’espressione “Uso normale” del Sistema si intende un funzionamento non industriale del Sistema in un’abitazione o in un ufficio al chiuso.

Esclusioni dalla garanzia

La presente Garanzia non copre:

  • Qualsiasi danno derivante dalla mancata manutenzione del sistema, come la mancata sostituzione della cartuccia del filtro del Sistema almeno una volta all’anno.
  • Qualsiasi danno derivante dall’uso di parti o accessori non compatibili con il Sistema e non forniti dal produttore.
  • Qualsiasi danno derivante da riparazioni, modifiche, alterazioni o manutenzioni improprie del Sistema da persone diverse dal rappresentante del servizio di garanzia autorizzato da Assurance Financial.
  • Qualsiasi danno derivante da un utilizzo errato del Sistema: uso diverso da quello previsto nelle istruzioni di uso normale consigliato allegate al Manuale del proprietario del Sistema.
  • Qualsiasi danno derivante da abuso, incidente, installazione o uso errato, alterazione, negligenza, interruzione del servizio elettrico o condizioni ambientali avverse (quali, fulmini, incendi, inondazioni, inondazioni o altri eventi naturali).

Durata della copertura

La copertura della Garanzia inizia alla data di acquisto. La Garanzia deve essere acquistata contestualmente all’acquisto del Sistema. Il periodo di Garanzia dura per tutta la vita dell’acquirente originale, a condizione che questo soddisfi le condizioni della Garanzia riportate sotto. La presente Garanzia non è trasferibile e perde validità in caso di cessione del Sistema a un’altra persona.

Rimedi

Se un Sistema, che non è stato alterato o soggetto a manomissione, uso improprio o abuso, è difettoso durante il periodo di Garanzia, Assurance Financial riparerà o sostituirà il Sistema o la parte difettosa del Sistema a proprie spese. A discrezione di Assurance Financial, se è necessario sostituire il Sistema, Assurance Financial provvederà a una sola sostituzione nel corso del periodo di Garanzia con un Sistema nuovo, equivalente o di valore superiore. Assurance Financial non sosterrà le spese di spedizione per inviare il Sistema o parte di esso in riparazione. Una volta riparato, Assurance Financial pagherà le spese di spedizione per restituire il Sistema o parte di esso all’acquirente originale. Per la manutenzione durante il periodo di Garanzia, l’acquirente originale deve contattare

l’Assistenza clienti di ARIIX al numero 800 172 451 prima di restituire il Sistema per ricevere istruzioni sulla spedizione e gestione. Successivamente, deve inviare il Sistema o la parte di esso ritenuta difettosa all’indirizzo comunicato dall’agente dell’Assistenza clienti, unitamente a una copia della prova di acquisto e a una breve descrizione del difetto del Sistema. L’acquirente originale deve comunicare ad ARIIX il difetto presunto per iscritto o tramite telefono entro 30 giorni dalla scoperta dello stesso. Alla ricezione del Sistema o della parte del Sistema ritenuta difettosa, Assurance Financial stabilirà se il Sistema o la sua parte sono effettivamente difettosi. Accettando un Sistema o la parte del Sistema per l’ispezione, Assurance Financial e ARIIX non riconoscono che il Sistema o la sua parte siano difettosi. Se, secondo il parere di Assurance Financial, il Sistema o la sua parte non sono difettosi, questi verranno rispediti all’acquirente originale.

L’ACQUIRENTE ORIGINALE ACCETTA CHE TALI RIMEDI SIANO I RIMEDI ESCLUSIVI PER L’ACQUIRENTE ORIGINALE AI SENSI DELLA PRESENTE GARANZIA.

Condizioni

L’acquirente originale deve soddisfare le seguenti condizioni per attivare la Garanzia e mantenere attivo lo stato della Garanzia per l’intero periodo di Garanzia:

  1. L’acquirente originale deve registrare il Sistema presso ARIIX entro 90 giorni dall’acquisto
    del sistema. Durante la registrazione l’acquirente originale deve comunicare ad ARIIX il
          numero di serie del Sistema (a) tramite il portale online xOffice, (b) contattando
          l’Assistenza clienti di ARIIX.
  2. L’acquirente originale deve conservare una copia della prova di acquisto (scontrino o
    altro tipo di prova di acquisto) per l’intero periodo di Garanzia.
  3. L’acquirente originale deve sostituire la cartuccia del filtro nel Sistema almeno una volta
    all’anno per mantenere il corretto funzionamento del Sistema.

Il mancato soddisfacimento di queste condizioni invaliderà la Garanzia.

Limitazioni

La presente Garanzia sostituisce tutte le altre garanzie espresse. FATTO SALVO PER LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE A DISCREZIONE DI ASSURANCE FINANCIAL, ESPRESSAMENTE INDICATE SOPRA, ASSURANCE FINANCIAL NON RILASCIA ALCUNA GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA, E DECLINA QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ ALLO SCOPO PER IL QUALE È STATO VENDUTO, AD ECCEZIONE DELLA RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE LIMITATA SOPRA SPECIFICATA. IN NESSUN CASO ASSURANCE FINANCIAL O ARIIX SARANNO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL’ACQUIRENTE IN VIRTÙ O IN RELAZIONE ALLA PRODUZIONE O ALLA VENDITA DI PRODOTTI DI ARIIX IN BASE A QUALSIASI ATTO ILLECITO, NEGLIGENZA, RESPONSABILITÀ OGGETTIVA, CONTRATTO, O ALTRA TEORIA LEGALE O DI EQUITY, O PER DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI. 

LA SUDDETTA GARANZIA QUI ESPRESSA COSTITUISCE L’UNICA GARANZIA INTEGRALE DEL SISTEMA E SOSTITUISCE OGNI ALTRA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA.

LA PRESENTE GARANZIA NON PUÒ ESSERE AMPLIATA O ESTESA DA ALCUNA DICHIARAZIONE ORALE, INFORMAZIONE COMMERCIALE SCRITTA, PUBBLICITÀ, DISEGNI O ALTRO. ASSURANCE FINANCIAL E ARIIX NON SONO RESPONSABILI PER DANNI ACCIDENTALI A PERSONE O COSE, O ALTRI DANNI ACCIDENTALI O INDIRETTI. I RIMEDI DELL’ACQUIRENTE SONO LIMITATI A QUANTO PREVISTO NELLA PRESENTE GARANZIA AD ESCLUSIONE DI OGNI E QUALSIASI ALTRO RIMEDIO, COMPRESO A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON LIMITATIVO, DANNI ACCIDENTALI O INDIRETTI.

La presente Garanzia sarà disciplinata e interpretata ai sensi della Legge del luogo di residenza del cliente. Qualsiasi azione legale o altra azione derivante da, relativa a o in connessione con la produzione o la vendita sarà disciplinata dalle leggi del luogo di residenza del cliente e la sede di tale azione legale sarà il luogo di residenza del cliente.